Benvenuto in ForumCani.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 24 di 24
    Amministratore
    Registrazione
    Oct 2011
    Cani in Famiglia: Un Dobermann maschio e un Pastore Australiano femmina
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    2 Post(s)
    Cosa importante... Quando rientrate... non gli fate mille feste!!! Anzi... non fate nulla! Entrate tranquilli senza dire nulla o fargli nulla. Altrimenti ogni volta che vi sentirà rientrare inizierà ad abbagliare a tutta forza. Ciao
    Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane.
    Ford

Visita www.allevamentoaustralianshepherd.it il sito della nostra Flora.

Forumista pensieroso
    Registrazione
    Apr 2012
    Cani in Famiglia: Ziva (e la sorellina maggiore Pamela, coniglietta razza testa di leone)
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie...lo stiamo già facendo...vi dico, ci siamo fatti una cultura fra programmi tv e internet prima di prendere Ziva e alcune cose le abbiamo imparate e stiamo cercando di metterle in pratica... continuate comunque ad inondarmi di consigli, sono sempre utilissimi...!!! grassssssie

Forumista affezionato
    Registrazione
    Feb 2012
    Cani in Famiglia: bobtail
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    0 Post(s)
    Continua così che vai bene
    In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
    A. Toussenel

Wind
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da diego-ziva Visualizza Messaggio
    sono fiducioso...purtroppo sentirla piangere oggi mi ha fatto sentire una cacchina, però è solo il primo giorno che passa da sola (ricordo che è arrivata sabato pomeriggio da noi), quindi credo dovremmo solo darle il tempo di prendere confidenza con l'ambiente e continuare a lavorare con lei come stiamo facendo...almeno, speriamo
    Credevo anche io che piangesse tutto il tempo che uscivo a fare provviste, parlo dell'ultimo arrivato, perchè la femminuccia oramai è grandicella e lo ha imparato bene che poi ritorno e non si angoscia, ma il maschietto invece la prende molto male, allora l'ultima volta che dovevo andare per forza in farmacia, li ho lasciati sul balcone ad aspettarmi che era anche una bellissima giornata di sole, e mi sono allontanata che lo sentivo chiamarmi come una implorazione...Sciiiiiiiiii...sciiiiiiiiiiiiiiii.. .così mi chiama, ma mi sono nascosta dietro il palazzo di fronte ed ho spiato cosa facevano in mia assenza...ebbene dopo pochi minuti anche il maschietto si è acquietato e quindi sono andata spedita e felice a fare ciò che era necessario fare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •